TAGA Bike: la più bella invenzione dai tempi della scoperta della ruota
(almeno per i genitori di 1 o 2 bimbi da 0 mesi fino a 6 anni)

La TAGA BiKe è l’articolo più in voga tra i neo genitori. E’ capace di trasformare da sola una routine giornaliera in una bellissima avventura. Un attrezzo immancabile nella vita moderna molto impegnativa, quando è sempre più difficile prendere una pausa e ritagliare un po’ di tempo di qualità per passarlo con la propria famiglia!
Gli impegni sono sempre più numerosi, il mondo corre sempre più veloce e i nostri figli ricevono sempre meno attenzione, direi che sia un quadro piuttosto comune.
Con l‘arrivo della TAGA BiKe però diventa possibile di combinare alcuni nostri impegni fuori casa, il movimento fisico e una divertente passeggiata con i propri figli. Aggiungiamo anche il beneficio per la natura e anche per le nostre tasche (è vero che il costo della TAGA BiKe è impegnativo, ma è anche vero che ci permetterebbe di risparmiare già solo con il carburante il suo intero importo già nel giro di un anno e mezzo)!

 

Triciclo per mamme
(parlano di noi su Design per Bambini)

Triciclo per mamme

 

Quante di noi hanno pensato di rimettere a posto la vecchia bici dopo la gravidanza per riuscire a fare un po’ di moto (visto che tempo per la palestra non ce n’è!). Ma poi quante l’hanno fatto? A Roma guidano come matti, e poi come vado a fare la spesa, e se poi cado dalla bici con la polpettina a bordo…Mamme! E’ arrivato Taga, il triciclo-bicicletta-passeggino! Trattasi di una bicicletta a 3 ruote trasformabile in 20 secondi netti in passeggino. Pedali fino al mercato e poi passeggi rilassata tra i banchi della frutta, pedali fino all’isola pedonale, e poi col passeggino ti prendi un aperitivo con le amiche. Un oggetto bello perchè funzionale, bello perchè intelligente…e non lo dico solo io, lo dicono anche tutti i premi che ha vinto: EuroBike 2008 Award, reddot product design Award 2009, e il Kind + Jugend Innovation Award 2009. Comunque come al solito vi consiglio di andare a vedere di persona sul loro sito per informazioni dettagliate e una gallery molto convincente.

Leggere l’articolo sul sito

 

TAGA Bike Drive Test a Milano Centro

Sulla grande richiesta siamo ripartiti con i TAGA BiKe Drive Test a Milano Centro!

Le prime dimostrazioni del 2015 sono iniziate l’8 febbraio. Fin adesso sono stati effettuati 3 Drive Test, gli ultimi due  weekend , il 28 febbraio e il primo marzo.

Nonostante le temperature ancora abbastanza basse, i genitori e i bambini che hanno avuto la possibilità di provarla si sono divertiti tantissimo, quello che succede sempre quando si esce in TAGA Bike.

Il percorso della TAGA BiKe sulle strade di Milano inizia da Piazza Castello, Interno Castello e Parco, spostandosi poi su Piazza Duomo e successivamente su Corso Vittorio Emanuele e sulla Piazza San Babila.

Se voi ancora non l’avete  provata oppure volete fare un altro giro, non mancare ai nostri appuntamenti consultabili nella sezione eventi sul nostro sito web e sulla nostra pagina facebook.

Per qualsiasi informazione a riguardo dei prossimi eventi, gli spostamenti durante il percorso e gli incontri organizzati contattate il nostro responsabile Lombardia, Vito Cartolano al 3312225796.

Il prossimo evento è programmato per l’8 marzo e sarà confermato a metà della settimana in base alle previsioni meteo. In occasione della festa della donna TAGA Bike offrirà un bellissimo regalo a tutte le donne che vorranno acquistare la mitica bici-passeggino! L’offerta è valida anche per gli uomini che vorranno regalare la TAGA BiKe alle loro donne in tale occasione.

Per avere maggiori informazioni contattateci al tel. +39 320 16 25 888 oppure scriveteci via e-mail: tagabici@gmail.com

Vi invitiamo anche a visitare la nostra pagina facebook, sempre molto aggiornata www.facebook.com/tagabikeitalia

 

Taga: il passeggino bicicletta
(parlano di noi su Gretaconsiglia)

Super mamme sportive e sempre di corsa, guardate che bella novità ho da suggerirvi per l’estate: si chiama Taga, ed è il passeggino bicicletta! Da oggi potrete fare comodamente la spesa e tutte le vostre commissioni accompagnate dal vostro bambino, in tutta comodità!

Un’idea eccezionale nata in Olanda, che coniuga praticità e divertimento, per grandi e piccini; totalmente realizzato in alluminio, può essere personalizzato con un’infinità di accessori: può portare anche la culla, un doppio seggiolino e naturalmente capottine per la pioggia.

Si ripiega molto facilmente e può essere messo comodamente nel bagagliaio dell’auto, e per aprirlo quando è tutto chiuso, vi basteranno solo 20 secondi! Una figata eh? Inoltre, ha anche molteplici caratteristiche in fatto economia, perché con questo passeggino bicicletta risparmierete in benzina, sull’abbonamento in palestra e potrete sfrecciare in tutta sicurezza nel traffico cittadino.

Taga è un mezzo assolutamente rivoluzionario, che coniuga in un unico oggetto le caratteristiche di un ottimo passeggino e la maneggevolezza di una bicicletta, per consentirvi di abbandonare quasi completamente e ove possibile, l’uso dell’auto.
E’ un mezzo notevolmente affidabile e quando avrete raggiunto la vostra destinazione, potrete chiudere la parte “biclicletta” e sfruttare appieno quella passeggino, in modo da non dovervi preoccupare di dove “parcheggiarlo”, o di metterlo in sicurezza per non trovarne tre al vostro ritorno!

Per acquistare Taga
http://www.tagabikes.com/shop.asp

Leggere sul sito

TAGA BiKe Italia a prova di Mamma!!
(parlano di noi su Fashion Mamma)

Taga BiKe Italia a prova di MAMMA!

TAGABIKE
TAGABIKE

Taga Bike ha deciso di rendere più’ semplice la vita di noi Mamme…Come?

Taga bike, la speciale bicicletta più passeggino, è realizzata da un’azienda olandese.

L’importatore esclusivo per l’Italia è la Birbimbo, azienda fondata da una coppia di neogenitori che la utilizzano lungo le piste ciclabili di San Benedetto del Tronto, nelle Marche, dove si trova il primo dei due magazzini allestiti. L’altro è a Fossombrone, in provincia di Pesaro-Urbino.

Grazie a questo mezzo, interamente in alluminio, le mamme avranno a disposizione un normale passeggino con base porta oggetti, trasformabile in una bici in cui alloggiare il passeggino stesso, disponibile in quattro colori (rosso, arancio, verde e azzurro) e il loro bambino da sei mesi a sei anni. Questa è la versione standard.

Ma è anche disponibile una serie di accessori, a partire dal cosiddetto “ovetto” per bimbi da zero a sei mesi, o la possibilità di aggiungere un secondo passeggino per bimbi da sei mesi a quattro anni. O ancora il passeggino con copertura per riparare il bambino dal sole e dalla pioggia, oppure un supporto in legno (pure richiudibile in caso di pioggia), per due bimbi dall’età di un anno fino a cinque e sette, e infine un ampio cesto per la spesa, per una portata fino a 25 kg.

La Taga bike può essere ripiegata, trasportata o riposta facilmente, e la vendita si effettua solo online (clicca qui).

Tutte le info qui

https://www.birbimbo.it

Vai sul sito Fashion Mamma

10980768_1627932024101857_9150276839501728684_n10986912_1627447950816931_7096026900517905963_nTaga.jpg_650

Taga Bike, arriva anche in Italia la bici passeggino
(parlano di noi: Motor Life)

Vita più semplice per le mamme, che potranno spostarsi con i bambini con più facilità e sicurezza

 bici passeggino a

TAGA BIKE, LA BICI-PASSEGGINO CHE CAMBIA LA VITA DELLE MAMME
(parlano di noi su Classe Motori)

Taga Bike, la bici-passeggino che cambia la vita delle mamme

Occorrono circa 20 secondi per trasformare un passeggino in bicicletta con seggiolino per bambini. In 3 semplici clic il gioco è fatto. Il suo nome è Taga Bike, la bici passeggino, e si può acquistare anche in Italia. Può trasportare bambini da 6 mesi a 6 anni in totale sicurezza ed è dotata di una serie di accessori utili come il seggiolino supplementare per gemelli o fratellini, il telo per riparare il piccolo dalla pioggia, il “guscio” biposto in legno, così come dei parafanghi supplementari e delle luci notturne.

Ancora, si può semplicemente trasformare in una comoda bici portapacchi, utile non solo per trasportare i bambini ma anche la spesa.  Taga Bike entra in quasi tutti i bagagliai perché è pieghevole come qualunque passeggino in commercio ed è, inoltre, dotato di tre ruote che gli conferiscono grande stabilità sia in movimento che da fermi. Il bambino viene protetto lateralmente dai prolungamenti del manubrio e il seggiolino presenta un cuscino per la testa, un’imbracatura a 5 punti, una barra anteriore rinforzata e un poggiapiedi.

Il telaio di Taga è realizzato con tubi in lega di alluminio di grosso spessore più rigidi di quelli delle biciclette normali, mentre i freni anteriori e posteriori sono in grado di assicurare il massimo della reattività, oltre ad essere ovviamente omologato secondo la normativa vigente in materia di sicurezza e rispetta lo standard europeo per i passeggini e per le biciclette da città.

La Taga bike è disponibile per il mercato italiano.

Vedere tutti i modelli e gli accessori

Leggere l’articolo sul sito di Classe Motori

Taga, la bicicletta che è anche passeggino
(parlano di noi: Green Me)

bici_passeggino

Andare in bici spingendo la carrozzina del vostro bebé. Perché no? Non stupitevi, è davvero possibile grazie alle ultime soluzioni offerte nel settore degli Urban Vehicles. Per chi non si separa mai dalla propria bici e dal proprio pargolo, è già pronta e diffusa una soluzione intelligente, e soprattutto ecologica.

Un veicolo, se così possiamo chiamarlo, a metà tra la bicicletta (a tre ruote) e un passeggino per bimbo.

 

Grazie alle tre ruote, inoltre, la bici-passeggino offre anche una maggiore stabilità e consente di fermarsi senza la necessità di appoggiare i piedi a terra.

Forse il prezzo è un po’ altino, visto che il Taga si aggira attorno ai 1500 euro. Ma per una bici così, molti di noi saranno disposti ad affrontare la spesa. Sperando che presto nel nostro paese siano intensificate le piste ciclabili.

 

Francesca Mancuso

 

 

Taga, la bici passeggino
(parlano di TAGA Bike: Dottor Gadget)

Taga, la bici passeggino

 

Questa che vi mostro è una delle biciclette più intelligenti e funzionali che vi abbia mai mostrato. Si tratta della perfetta unione tra una bici ed un passeggino che si rivelerà un oggetto incredibile per tutte le mamme, ma più in generale per il genitore che porterà a passeggio il piccolo.

Non stiamo solo parlando di un ibrido tra una bici e un passeggino, ma di un vero mezzo trasformabile che vi permetterà di scegliere tra uno dei due assetti a seconda delle situazioni e dei luoghi in cui vi trovate.

Pensate di dovervi recare in qualche luogo pubblico, magari un centro commerciale per tenere il bambino al riparo della calura estiva intanto che vi godete qualche vetrina. Piste ciclabili permettendo, potrete usare Taga in versione bicicletta per raggiungere il centro commerciale per poi trasformarla in un comodo passeggino per girare al suo interno.

Ovviamente si è tenuto conto della possibilità che la mamma si trovi da sola con il bimbo legato nel seggiolino, quindi si è studiata la conversione da bici a passeggino in modo che sia semplice, sicura e veloce, pensate che si può effettuare in soli 20 secondi. Sia la bici che il passeggino hanno due posizioni in modo da poter adattare ogni assetto al meglio e in base proprie esigenze.

E’ costruita con i migliori materiali per renderla durevole, robusta e sicura. Ha il telaio in alluminio, il cambio Shimano come il freno sulla ruota singola. Su quelle in coppia invece (anteriori per la bici, posteriori per il passeggino) ha montato su ognuna un freno a disco.

E’ possibile dotarla di vari accessori, per questo il peso può variare tra i 20 e i 29 Kg, comunque i 20 kg dell’assetto base vedendo le dimensioni e l’uso per cui è destinata sono un ottimo risultato.

Gli accessori la rendono anche un prodotto completo, infatti il seggiolino è disponibile in varie forme, dalla cabina per proteggere il bambino dalle intemperie fino alla versione doppia per portare due bambini.

Il telaio è solo di color alluminio, però si può scegliere il colore della seduta del bambino tra 4 opzioni: Verde, Arancio, Azzurro e Rosso.

La trovate su tagabikes.com

Leggere l’articolo sul sito di Dottor Gadget

 

 

 

15 Insolite e Creative biciclette
(un ottimo post di Crooked Brains e la TAGA Bike è al primo posto!)

Collection of the world’s most unusual bicycles and creative bike designs. 

Bike Transforms into a Baby Stroller: This innovative bike design combines bicycle with the functionality of a baby stroller.

Unusual and Creative Bicycles (21) 1Unusual and Creative Bicycles (21) 2

Bag Bike: This cool designed bag bicycle is useful for transportation of products of our day to day life. 


Unusual and Creative Bicycles (21) 3

Shopping Cart Bicycle: Cartrider bicycle is the creation of designer Jaebeom Jeong; its inspired by the scene in the supermarkets where the parents often put their kids in a shopping cart.



Unusual and Creative Bicycles (21) 4

Folding Shopping Bike: Amxma folding bike functions like a shopping cart in its folded form. 


Unusual and Creative Bicycles (21) 5Unusual and Creative Bicycles (21) 6Unusual and Creative Bicycles (21) 7

Stepper Bicycle: This innovative design combines transportation and fitness workout toghether.



Unusual and Creative Bicycles (21) 8

Bicycle Without a Seat: This unusual designed ‘Dreamslide Bike’ is to be used in a standing posture where you shift your weight and sway from side to side to change direction.



Unusual and Creative Bicycles (21) 9

Sideways Bicycle: This unusual designed bike by Killian allows you to travel sideways and comes with independent front and rear steering.


Unusual and Creative Bicycles (21) 10

Elliptical Bicycle: These creative designed bicycles are for those who enjoy the elliptical trainer but don’t want to be in a gym.


Unusual and Creative Bicycles (21) 11

Bendable Bicycle: Innovative bike designed by Kevin Scott; it comes with a bendable frame that allows it to bend to lock onto itself around a lamppost.


Unusual and Creative Bicycles (21) 12

Treadmill Bike: The treadmill bicycle takes the treadmill out of your home and takes you out into the great outdoors. 


Unusual and Creative Bicycles (21) 13

Camioncyclette: This transportation bicycle can hold loads up to 150 kg.


Unusual and Creative Bicycles (21) 14

Full Circle Bicycle: Folding bike by Sanghyun Jeong and Jun-tae Park.


Unusual and Creative Bicycles (21) 15

Snowplow Bike: This is a custom 3-wheel bike with sidecar and a snowplow.


Unusual and Creative Bicycles (21) 16

Office Chair Bike: Recumbent bicycle with a very comfortable office chair.


Unusual and Creative Bicycles (21) 17

Hula Bike: The hub is offset from the center of the rim, the bike can be propelled by hopping up and down with the right rhythm.



Unusual and Creative Bicycles (21) 18




Passare all’articolo sul sito di Crooked Brains



Olanda: debutta la bici-passeggino
(parlano di TAGA Bike: Radio Mamma)

  

 

 

 

 

 

Mobilità: una bici-passeggino debutta sulle strade europee

Passeggino? Bicicletta? Tutti e due. Alle mamme e ai papà che, per riuscire a incastrare gli orari di nido/lavoro/tragitti affidati a nonni o baby sitter, hanno provato a sfrecciare per Milano in bicicletta     portando i bambini e anche il passeggino ancorato sul retro del loro seggiolino, il Taga sembra un miraggio.

Ideato da un designer israeliano, Hagai Barak, funziona come bici, con due comodi sedili per i bambini, o anche come passeggino singolo o doppio.  Lanciato ad aprile del 2009 in Olanda, e oggi venduto in 11 Paesi del mondo, sembra risolvere i problemi logistici dei genitori sportivi che, una volta abituati ad avere 2 ruote davanti invece di una, possono regolare il Taga a seconda delle    esigenze. Corsa al nido, trasferta di lavoro in città, spesa con i bambini al supermercato.

Leggere tutto

Andare in bici con il passeggino? Si può, con Taga
(parlano di TAGA Bike: Bebè Blog)

Quante volte ci siamo immaginate un nuovo modello di passeggino che ci semplificasse la vita? Per esempio io ricordo ancora molto bene la difficoltà di portare contemporaneamente il passeggino e l’ombrello quando piove; ombrello che per qualche misterioso gioco di equilibri, rimaneva incastonato tra il collo e la spalla…una verà comodità!

Ma forse forse qualcosa sta cambiando; la ricerca fa passi in avanti anche in tema di passeggini e oltre agli apri e chiudi leggeri e veloci di nuova generazione, con tutti i gadget annessi e connessi, ecco adesso il passeggino con bici incorporata. Ecco a voi: Taga.

O meglio, si tratta di un passeggino normale con tutti gli accessori del caso (cappottina per la pioggia, vani porta oggetti, sedile per il secondo bambino); che però si trasforma in triciclo “per grandi” in pochi passaggi, per deambulare un pochino più velocemente. Resta solo da capire se nelle nostre città, così a secco di piste ciclabili, è possibile usarlo in sicurezza. Secondo voi? Comunque, se vi interessa, qui trovate i contatti dei loro uffici in Europa.

 Leggere sul sito del Bebè Blog

Taga, il passeggino biciTaga, il passeggino biciTaga, il passeggino biciTaga, il passeggino bici

Taga: il passeggino diventa bicicletta!
(parlano di TAGA Bike: Bravi Bimbi)

passeggino taga

Bicicletta, passeggino o cosa? Soprattutto ma quanto bella è questa idea?
Il TAGA (questo è il nome!), se mai lo dovessimo comprare, vedrebbe, per prima cosa, me nel seggiolino con la Barbamamma che pedala :-) !

Questo prodotto in alluminio è stato ideato in olanda ed ha una infinità di accessori: può portare anche la culla, un doppio seggiolino, capotte se dovesse piovere, doppi freni shimano (davanti monta freni a disco), ruote da 16”, etc etc.

Peso? 20-29 kg, dipende dalla configurazione.
Tempo per aprirlo quando è tutto ripiegato? 20 secondi.
Colori? Rosso, Verde, Arancione, Azzurro.

Costa una paccata di soldi (siamo sui 1799€*) ma vuoi mettere? Risparmi in benzina, l’abbonamento in palestra e il traffico cittadino :-)

* oggi costa molto di meno!

Leggere tutto

Per mamme cicliste e no
(parlano di TAGA Bike: Utile, futile, consapevole)

Che cosa sta spingendo la signora ritratta nella foto qui sopra? Indiscutibilmente un passeggino, direte voi. Verissimo. Bastano però solo 20 secondi e il passeggino in questione si trasforma in qualcos’altro. Come potete vedere nell’immagine qui sotto.

Tagabike è un’invenzione geniale, che permette di muoversi velocemente come in bici ma senza avere il problema di dove riporre il pupo una volta scesi dalla bici. E’ un’evoluzione dei box bike diffusissimi nei Paesi Bassi, ma molto più duttile e sicuro.

Leggere tutto

Finalmente arriva molto atteso cesto spesa di TAGA Bike!

E’ stato annunciato da tempo! E’ stato atteso da tanto e da tanti!
Finalmente vediamo il design del nuovo cesto spesa della TAGA Bike, ed è, come tutto che esce dalla mente brillante degli ingegneri di TAGA Bikes, semplicemente GENIALE!

Capiente, ecologico, leggero e occupa poco spazio! Ospiterà una grande spesa dal supermercato, tutte le Vostre shopper con gli acquisti dai boutique al centro, telo mare e tutto il necessario per una giornata al mare, tutto per un picnic perfetto e qualsiasi altra cosa che vi viene in mente di trasportare, persino il vostro amico a quattro zampe!

Come tutte le biciclette di TAGA Bike, si trasforma rigorosamente in un carrello personale, con lo quale potrete fare la spesa e entrare in qualsiasi posto desiderate, senza lasciare un pezzo fuori!
Arriva in Italia per la metà marzo, e può essere prenotato già da subito!

Anzi, pagando un anticipo di 500 euro usufruirete anche delle promozioni in corso di febbraio con i prezzi congelati per tutto il mese e il finanziamento a tasso zero!

Non aspettare, prenotala subito!

Cargo-Basket-2015

 

LA BICI DA CITTA’ CON PASSEGGINO INTEGRATO PER IL BEBE’
(parlano di noi: Eco Seven)

La nuova bici ibrida Taga Bikes integrato e’ la soluzione comoda e pratica per portare a spasso il bebe’ senza tante complicazioni

La bici da città con passeggino integrato è la soluzione comoda e pratica per portare a spasso il bebè senza tante complicazioni. Si tratta di un mezzo di trasporto ‘ibrido’ (sia bici, sia passeggino) che ottimizza, durante il tempo libero, le fasi di spostamento in città dei genitori e dei bambini piccoli.

La nuova bici ibrida, denominata ‘Taga Bikes’ e prodotta dall’azienda olandese omonima, è dotata in particolare di un passeggino leggero e regolabile posizionato sulla parte anteriore del mezzo a due ruote. Grazie a questo sistema non si trasporta più il bambino sul sellino collocato sul retro della bici, ma davanti, in modo da tenere sempre a vista il bebè.

La nuova bici ‘Taga Bikes’ è stata creata appositamente per essere leggera e maneggevole, grazie ad un’intelaiatura in alluminio e protezioni specifiche contro il maltempo.

Senza dubbio, si tratta di una bici comoda e facile da usare, soprattutto per chi è disposto a coniugare, in un’unica soluzione, l’attenzione costante per i bambini piccoli con del sano esercizio fisico.

Attualmente, ‘Taga Bikes’ è disponibile in commercio. Per chi fosse interessato, la bici può essere acquistata su questo sito.

Taga: l’innovativo passeggino-bicicletta
(Parlano di noi: pianeta mamma)

Taga: un innovativo passeggino/bicicletta in vendita anche in Italia. L’ideale per chi desidera ritrovare il contatto con la natura e far respirare aria pulita anche ai bambini

taga-foto-2

Il traffico è un problema che affligge un po’ tutte le città soprattutto quelle più grandi e sono molte le aziende che cercano di inventare qualcosa che possa sostituire, dove possibile, l’utilizzo della macchina. 
A questo proposito vi segnalo una favolosa novità proveniente direttamente dall’Olanda. Si chiama Tagaed è stato ideato per venire incontro alle esigenze di mobilità sia dei genitori che dei bambini e per cercare di offrire soluzioni sempre più ecologiche. 

Si tratta di mezzo rivoluzionario che riunisce in un unico oggetto le caratteristiche del migliore passeggino e la maneggevolezza di una bicicletta
Un mezzo affidabile ed unico, vincitore di numerosi riconoscimenti. Appena raggiunta la destinazione desiderata, che sia un centro commerciale piuttosto che la casa di qualche amico, Taga si trasforma in un comodo passeggino che potete quindi portare ovunque (anche sulle scale mobili) senza bisogno di dover usare lucchetti e lasciarlo all’esterno. In modalità passeggino potete anche portarlo anche in metro; in modalità triciclo è più sicuro di una bicicletta.

E non è di certo finita qui!
Infatti, togliendo la seduta del bambino e aggiungendo un simpatico cestone, Taga si trasforma un una capiente Shopping Bike. Un oggetto destinato a durare a lungo nel tempo e che una volta grandi anche i bambini potranno usare come una bicicletta.

taga-foto-3
taga

Queste le caratteristiche:

Telaio Alluminio 6061
Cambio Shimano Nexus Inter-3 velocità
Freni anteriori Disco sulle 2 ruote
Freno posteriore Shimano Nexus roller brake
Freno di parcheggio Attivabile in entrambe le versioni
Ruote 16″ con sgancio rapido
Posizioni seggiolino 3 posizioni in versione passeggino,
2 posizioni in versione triciclo
Dim. triciclo (cm) 73W x 165L x 102H
Dim. passeggino (cm) 73W x 120L x 102H
Tempo di trasformazione 20 secondi
Colori Rosso, verde, arancione, blu
Accessori Ripara pioggia, coprigambe, secondo seggiolino, cestino per la spesa ecc …

La bicicletta/passeggino è disponibile in diversi colori: rosso, arancio, verde e azzurro.

Per maggiori informazioni:  http://www.urbanmobility.it/Taga.html 

Il sito web olandese: http://www.taga.nl/

Taga su Facebook: http://www.facebook.com/Taga.nl

Martina Braganti

BICI CON PASSEGGINO INCORPORATO, DUE IN UNO
(parlano di noi: Regali Originali)

Ogni giorno è un’avventura stare col tuo bambino. Molto piacevole ma anche molto faticoso. “TAGA” è un nuovo modo di trasportare i più piccoli. Infatti esso associa il divertimento di una bicicletta alla funzionalità di un passeggino. Si tratta quindi di una bici innovativache in pochi attimi diventa un comodo e agile passeggino.

In questo modo tu e il tuo bambino potrete vivere tutte le esperienze quotidiane insieme, senza dovervi separare o senza dover rinunciare a nulla. Andare da casa al negozio, dal medico, in piscina si riduce tutto a “TAGA” un mezzo per ogni situazione…

Pedalando potrete andare insieme a fare la spesa grazie alla capacità di TAGA di trasformarsi. Ci vogliono solo 20 secondi per passare da un modello all’altro. I bambini saranno felicissimi di stare in pole position durante il giro in bicicletta ma anche tra le corsie di un supermarket.

Non dimentichiamo il fattore ecologico dell’uso di una bicicletta al posto di un’auto. Tutto gioca a favore di TAGA. Se volete avere maggiori informazioni cliccate qui.

Leggere l’articolo sul sito di provenienza

Grazie a Voi abbiamo appena raggiunto il nostro primo traguardo importante sui social, i 10.000 Mi Piace!

La TAGA Bike PIACE!

E speriamo che Vi piaccia anche TAGA Bike Italia, in quanto noi ce la mettiamo tutta!

Grazie innanzitutto a tutti voi, ai nostri fan, per la fiducia ed interesse mostrato.

La TAGA Bike, la favolosa bici-passeggino, un veicolo pratico, sicuro e divertente  che è sbarcata da poco in Italia e sta conquistando sempre di più il cuore dei genitori  e dei bimbi da 0 a 6 anni, i loro nonni e zii e i futuri genitori che aspettano il loro primo bambino . E’ l’unico veicolo capace di trasformarsi dalla bici in passeggino, e lo fa persino in poche mosse e in 20 secondi!

Inizialmente la TAGA Bike è sbarcata in Italia per l’uso privato, – in qualità di genitori ci siamo innamorati in primis di questa invenzione favolosa che regala una libertà mai vista prima con i bambini piccoli già da 0 mesi! Ha reso possibile, per noi genitori uscire tutti e tre insieme in bicicletta. Se il nostro piccolo si addormentava durante il viaggio, non era più un problema, perché si passava dalla modalità bici alla modalità passeggino con il quale potevi entrare in qualsiasi locale ed edificio senza dover far scendere il bambino, quindi nostro figlio manca si accorgeva della trasformazione. Ma bisognava vedere gli occhi e le esclamazioni dei passanti! Proprio questo interesse ed apprezzamento, ci ha fatto venire l’idea di portare la TAGA Bike nel nostro Bel Paese: in quale altro posto al mondo si possa appezzare meglio la funzionalità della TAGA Bike?! Leggera, manovrabile, divertente ed ecologica, ma anche robusta, – diventa subito un vostro inseparabile accompagnatore nelle uscite giornaliere e trasforma gli impegni quotidiani in una bella avventura da condividere con i vostri figli.

Il prezzo di TAGA Bike di sicuro non è basso, poi ce da dire che una grande parte del costo è dovuto proprio alle tasse, e da non sottovalutare i costi di produzione: il telaio fatto di lega di alluminio di altissima qualità, freni a disco a forma stellare, freno a rullo e uno di stazionamento, cambio di velocità Shimano Nexus, la sella in lattice e pelle, l’ingegnoso meccanismo che permette una trasformazione in poche mosse, la catena protetta che non ti sporca e non fa incastrare i Vostri vestiti, i tessuti, rafforzati in tantissimi punti per un ulteriore sicurezza del bambino, la possibilità di far crescere la TAGA insieme alla Vostra famiglia grazie agli accessori che permettono di adattarla alle Vostre esigenze sempre in movimento, – tutto è stato studiato per creare un prodotto di cui avrete bisogno e il quale potete sfruttare per tantissimi anni anche dopo che i Vostri figli saranno cresciuti. La qualità di TAGA Bike si sente in ogni suo bullone e le sorprese durante il percorso saranno solo quelle positive!

Con tutto questo la TAGA Bike, nonostante il Suo costo, non è una spesa ma un risparmio! Infatti utilizzata  per 5 giorni a settimana e per 10 mesi all’anno Vi permette di recuperare i soldi pagati, in meno di un anno e mezzo solo sul carburante, e il divertimento, ma anche l’attività fisica giornaliera e l’intesa crescente con i Vostri bambini, è tutto da guadagnare!

Come invece il nostro impegno di TAGA Bike Italia, abbiamo portato la TAGA Bike in Italia, aprendo oltre al negozio on-line un negozio totalmente dedicato alla TAGA Bike. Abbiamo reso tutte le spese di spedizione, anche per un singolo accessorio gratuite. Abbiamo provveduto al finanziamento nei mesi invernali addirittura senza alcun interesse, abbiamo permesso di prenotare la TAGA Bike e la sua consegna per una data specifica, possibilità di regalarla con i comodi buoni partendo già da € 100,00, cureremo tutte le richieste di ricambi e riparazioni, facciamo le fiere e le dimostrazioni per farvela provare, attuiamo la formula “soddisfati o rimborsati” nel periodo invernale addirittura fino a un mese di prova, abbiamo congelato per un ulteriore mese il prezzo della TAGA Bike anche se il costo e il prezzo è già aumentato (dappertutto ma non in Italia!) e non ci fermeremo qua!

Grazie a Voi, al Vostro sostegno ed apprezzamento cercheremo di fare sempre più per le famiglie che non vogliano rinunciare alla libertà, alla possibilità di passare più tempo con i proprie figli e al divertimento!

GRAZIE!